Coppie VIP

Antonella Clerici parla dei dispetti tra lei ed Eddy, ma non manca la passione (FOTO)

Dispetti e passione non mancano nel suo rapporto con Eddy Martens. Antonella Clerici è felice del suo periodo ma ha lottato tanto per ottenerlo (foto)


Mentre si scaldano le cucine de La prova del cuoco Antonella Clerici rilascia un’intervista in cui parla di Eddy Martens (foto), l’uomo che ormai da un po’ di anni è il suo compagno pur tra alti e bassi. Eddy è il papà della sua bellissima Maelle ma non è solo per amore della figlia che la coppia è tornata a vivere sotto lo stesso tetto e a passare insieme ogni momento libero e di vacanza. Antonella confida che sono una coppia molto passionale.

Lo racconta al settimanale Visto e se si sente carica per affrontare la nuova edizione de La prova del cuoco lo è ancora di più per vivere il suo periodo perfetto con Eddy.

ANNA TATANGELO IN CUCINA CON GIGI E IL PICCOLO ANDREA – QUI LE FOTO

Sto vivendo un bel periodo. Con Eddy restiamo una coppia molto passionale. Con normalissimi alti e bassi. Siamo capaci di farci dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l’uno senza l’altra”.

La conduttrice ha passato l’estate con la sua famiglia nella quale sono inclusi ovviamente i parenti di lui. Loro vivono a Bruxelles ma il rapporto è continuo, forte.

Confida che Eddy è molto rigoroso nell’educazione della loro bambina e che a lei fa piacere perché “i ruoli genitoriali devono essere diversi”.

MARTINA COLOMBARI MAGRISSIMA MA CON LA CELLULITE – QUI LE FOTO

Maelle è bilingue, parla italiano e francese e le piace che abbia già una mentalità molto aperta: “mia figlia non mi ha mai chiesto perché la nonna paterna ha la pelle scura o perché il padre ha tratti somatici diversi da quelli della mamma”.

Aspettiamo tutti di rivedere l’8 settembre Antonella Clerici alle 12 con la sua nuova prima puntata de La prova del cuoco, più serena e felice che mai a dispetto di tutti i pettegolezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.