Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è La rivincita delle bionde

Cosa vedere stasera in tv? Il 4 settembre 2014 se il calcio non vi appassiona scegliete il film di Rai 3 La rivincita delle bionde, ecco la trama


Questa sera fari accesi sulla partita della nazionale su Rai 1 ma si sa, non tutti amano il calcio e spesso le amichevoli non colpiscono l’interesse del pubblico. Cosa vedere quindi stasera se lo sport non fa per noi? Rai 3 sceglie un film: La rivincita delle bionde è la pellicola proposta il 4 settembre 2014. Noi come sempre leggiamo le anticipazioni sulla trama per capire se è il film giusto per la nostra serata da passare sul divano.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 C’E’ LA RIVINCITA DELLE BIONDE

LA TRAMA– Elle Woods è una ragazza estroversa e vivace, biondissima, vestita di rosa, sempre in movimento. Quando ormai pensa all’imminente matrimonio con il suo invidiato Warner, lui all’improvviso le dice che vuole lasciarla: lei è troppo frivola per uno come lui, che sta per iscriversi ad Harward ed è destinato a ricoprire importanti cariche e a diventare senatore entro non molti anni. Dopo i primi attimi di rabbia, Elle non si perde d’animo, e anzi si propone di dimostrare a lui e agli altri che lei non è solo la svampita che sembra. Riesce quindi ad essere ammessa ad Harward, alla facoltà di legge, dove si mette in evidenza alle lezioni e a far parte di un gruppo di studenti che un avvocato sceglie in vista del dibattimento su un caso di omicidio. La giovane Brook è accusata di aver ucciso l’anziano marito. Elle dimostra intuizione su alcuni testimoni, finchè riesce a far cadere in contraddizione la figlia dell’anziano, che confessa. Ora Elle è molto stimata. Warner la avvicina, le dice di amarla, ma lei lo respinge…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.