Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 5 settembre 2014, Diana e Joao si sposeranno?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: che cosa succederà il 5 settembre 2014? Ecco la trama dell'episodio di domani


Ultimi giorni di messa in onda per la soap Legàmi e poi a quanto pare, a meno che non ci siano comunicazioni dell’ultimo secondo, sarà sospesa. I fans resteranno quindi senza un finale anche se come abbiamo detto ieri, di puntate ne mancano davvero tante. Gli episodi totali della soap sono oltre 300 e noi in Italia ne abbiamo visti ancora 82 quindi ci sarebbe un’intera stagione televisiva da arricchire. Rai 1 deciderà di conservare gli episodi mancanti per la prossima estate? Vedremo cosa succederà. Intanto senza perderci in chiacchiere vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di domani: ecco la trama per l’episodio di Legàmi del 5 settembre 2014. Alla fine Diana e Joao si sposeranno?

VOLETE SAPERE COME FINIRA’ LA SOAP? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLE ULTIME PUNTATE

LEGAMI ANTICIPAZIONI 5 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

Ines continua le sue ricerche e capisce che i suoi sospetti sono fondati. Diana in realtà ha sempre mentito perchè sapeva di essere sua sorella. E ora è tempo anche per Ines di scoprire tutto: Diana in realtà è Marta. Ma perchè ha mentito per tutto questo tempo? Perchè non ha voluto riabbracciare la sua famiglia? E perchè anche Graciete e Antonio non hanno mai fatto nulla per far capire a lei e a sua madre che Diana era in realtà Marta?

La mattina del matrimonio Diana riceve un pianoforte, un regalo da parte di Henrique. Non è morto davvero? Che cosa è successo? Per tutta la giornata la ragazza non riuscirà a capire il senso di quel regalo…Ma arriva il momento del tanto atteso matrimonio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.