Bellezze VIP

Loredana Errore, l’ex alunna di Amici parla del suo terribile incidente

Ad un anno di distanza Loredana Errore ricorda l'incidente d'auto che le ha complicato la vita, ma quella notte si è salvata


E’ passato un anno dal terribile incidente d’auto di Loredana Errore. I suoi fan passarano giorni d’incubo non sapendo quali fossero le reali condizioni della cantante dagli occhi cielo. E in effetti quel 4 settembre del 2013, quella notte, Loredana Errore ha temuto il peggio e non solo per la sua vita.

Oggi è serena e ringrazia tutti per questo anno passato con più difficoltà.
L’ex alunna di Amici ricorda quella notte: “Dopo un anno da quel 4 settembre, dove tutto cambiava, realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro.
Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare”.

ABBANDONA IL MARITO ALL’AUTOGRILL DOPO LE VACANZE – LEGGI QUI

A distanza di tanto tempo anche i ricordi di Loredana impressionano: “Sentii li che avrei potuto riprendere forze, quando lungo il bacino cominciai a sentire delle scosse, potevo farcela.
Ricordo che mi sentivo protetta nonostante la situazione grave, mi sentivo come liberata da certi pesi, ansie e tensioni.
Ero in ospedale al sicuro, con i medici che non vedo l’ora di poter riabbracciare per tutto ciò,insieme agli infermieri, persone comuni, semplici, speciali che hanno usato il silenzio piuttosto di tante parole”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CATERINA BALIVO – QUI LE FOTO

E’ evidente quanto questo percorso sia stata duro per la Errore che ancora oggi ringrazia tutti, anche dei silenzi di chi ha avuto per lei tanto rispetto. Confida che è serena, ringrazia soprattutto la sua mamma.

Non aveva bevuto Loredana, non guidava in stato di ebbrezza come qualcuno aveva scritto subito dopo l’incidente, lei ha sempre negato confermando solo un bicchiere di birra.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.