News dal mondo

Alessandria, dopo le vacanze abbandona il marito in autogrill

Una vicenda molto particolare arriva da Alessandria: dopo le vacanze la moglie lascia suo marito in autogrill...


Di ritorno a casa con un pacco in meno. Dimenticato in albergo o nella casa dove si sono passate le vacanze? No, lasciato appositamente in autogrill. Peccato che però non si trattasse di un pacco: di ritorno da una vacanza al mare, in Liguria, una donna ha abbandonato il marito all’Autogrill. Una storia da film comico di altri tempi, sembrerebbe. In realtà non è una bufala ma la notizia che sta facendo molto pensare dopo la diffusione da parte dei media locali. E’ successo lungo la A26, all’area di servizio vicina allo svincolo di Ovada, in provincia di Alessandria. L’uomo, ultrasessantenne con seri problemi di alcolismo, è stato accompagnato dalla polizia stradale in un vicino ospedale. La donna, che ha poi ripreso con sé il coniuge, rischia ora una denuncia per abbandono di persona incapace.

Lasciano davvero le parole raccolte dai giornalisti e da chi indaga. Arrivati sul posto avrebbero infatti ascoltato il racconto delle persone che stavano per motivi di lavoro in autogrill e nei pressi dell’area di servizio. La donna avrebbe detto loro che se ne stava andando e che lasciava lì suo marito. Li avrebbe invitati a prendersi cura di lui perchè lei lo stava lasciando lì.

Quello che colpisce di questa storia però è che all’Autogrill Stura Est, i due coniugi 60enni non erano soli. Erano presenti anche la loro figlia, il genero e i nipoti, almeno secondo le prime indiscrezioni arrivate dopo la diffusione di questa storia.

Rintracciata dalle forze dell’ordine, S.T. ha raccontato la difficile situazione in famiglia e i tanti problemi che il riconosciuto alcolismo del marito le crea da ormai troppo tempo. Anche all’Autogrill, rimasto solo, l’uomo è parso fuori controllo.

Sarà ora la Procura, allertata dalla stradale, a verificare la sussistenza o meno dell’ipotesi di reato nei confronti della protagonista della vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandria, dopo le vacanze abbandona il marito in autogrill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.