Fiction e Serie TV

Il principe-Un amore impossibile anticipazioni, la seconda puntata 12 settembre 2014

Il principe-Un amore impossibile: le anticipazioni per la seconda puntata in onda il 12 settembre 2014 su Canale 5


Cosa succederà nella seconda puntata de Il principe-Un amore impossibile in onda il 12 settembre 2014? Come sempre facciamo arrivano le anticipazioni anche per la serie spagnola che ha debuttato ieri su Canale 5. Il prossimo venerdì si sfiderà con la prima puntata di Tale e quale show per cui le cose, almeno in termini di audience, si faranno più complicate. Nella prima puntata abbiamo imparato a conoscere gli usi e i costumi del quartiere El principe e abbiamo conosciuto la famiglia di Faruk. Abbiamo anche capito che prima dell’arrivo di Morey nel commissariato le cose non andavano molto bene ma adesso c’è aria di cambiamento. Cosa succederà adesso che il cadavere di Abdu è stato ritrovato? Si scatenerà la tanto temuta guerra che tutti temono? Oltre alle indagini la storia d’amore: Fatima e Morey saranno sempre più vicini, il loro sentimento potrà nascere?

LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 12 SETTEMBRE 2014

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell’ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre piu’ innamorata di Morey, lo respinge.

Le indagini portano a pensare che in realtà il corpo ritrovato in acqua non sia quello di Abdu mentre Morey e Fatima si baciano per la prima volta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.