Coppie VIP

Michelle Hunziker conferma la gravidanza e mostra il pancino già evidente (FOTO)

Michelle Hunziker conferma la sua dolce attesa con un semplice e gioioso messaggio. Le foto mostrano il pancino già evidente


Le voci sulla seconda gravidanza di Michelle Hunziker erano in giro da tempo ma oggi arriva la conferma della showgirl che ha voluto attendere i mesi più delicati prima di scrivere su Facebook: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”. Il silenzio della coppia Michelle Hunziker – Tomaso Trussardi era già una conferma, anche le foto dei paparazzi che cercavano di scoprire il pancino, ma queste parole hanno un sapore diverso.

KATE MIDDLETON IN DOLCE ATTESA – ARRIVA IL SECONDOGENITO – QUI LE FOTO

La vita cambia i progetti all’improvviso e fa comprendere bene quanto amore c’è tra i genitori di Sole. Michelle aveva rimandato le nozze al prossimo anno, il tempo di organizzare tutto in modo perfetto, voleva luglio, il sole ed ogni cosa scelta con cura, invece il bebè che nascerà ha scelto per loro di cambiare tutto.

Michelle e Tomaso si sposerano tra poco più di un mese ed è Aurora Ramazzotti ad occuparsi di tutto.

LAURA PAUSINI: MA CHE DIETA HA FATTO? QUI LE FOTO

Le foto che mostrano il pancino le avevamo in parte già viste, ma non di profilo. Adesso che la gravidanza è ufficiale saltano fuori quelle più belle dove la dolce attesa è già evidente e lei, che sarà mamma per la terza volta, è sempre magnifica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.