Bellezze VIP

Laura Pausini: che dieta ha fatto per dimagrire così tanto? (FOTO)

Più in forma che mai Laura Pausini alla prima di The Director ha sorpreso non solo per la magrezza ma anche per la presenza del figlio di Paolo Carta (foto)


Le foto di Laura Pausini questa volta non mentono perché la cantante è stata immortalata sul red carpet a Roma, tutti l’hanno vista dal vivo, è davvero diventata molto magra. Nessun ritocco alle foto come in tanti avevano malignato vedendo la Pausini sul suo profilo social indossare abiti di una taglia che forse mai aveva indossato prima.
Ma cosa ha fatto Laura Pausini per dimagrire così tanto? Sport, dieta, massaggi, cosa? Se lo chiedono un po’ tutte le donne invidiose della sua forma fisica finalmente trovata.

BIANCA GUACCERO FIERA DEL SUO PANCIONE – CLICCA QUI

Il problema della cantante romagnola è sempre stato individuato nelle cosce e nei fianchi, ma sul recente red carpet ha lasciato a bocca aperta.

MATTIA DESTRO E LA SHOWGIRL SPOSA UN PO’ TROPPO SEXY – LE FOTO DEL MATRIMONIO

La nuova taglia non è stata l’unica sorpresa perché per la prima del documentario The Director, prodotto da James Franco e dedicato alla vita del direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, c’era non solo il compagno Paolo Carta ma anche Jacopo, nato dal matrimonio con Rebecca Galli.

Chi segue il gossip sa bene che l’ex moglie del chitarrista non fosse di certo felice dell’addio di suo marito e della relazione con Laura, ma sembra che questo sia acqua passata.

Intanto, resta la curiosità sulla dieta e l’allenamento della Pausini .

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.