Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni video prima puntata: tre minuti tutti da vedere (VIDEO)

Canale 5 regala tre minuti da non perdere della prima puntata di Squadra antimafia 6 in onda oggi su Canale 5: ecco le anticipazioni


Canale 5 fa un grande regalo ai fans di Squadra antimafia. La fiction, giunta alla sesta stagione, torna oggi con la prima puntata. L’8 settembre infatti, sempre rigorosamente di lunedì, rivedremo Calcaterra e i suoi uomini e non solo…Come vi dicevamo nel titolo, parlando di anticipazioni, Mediaset decide di mostrare in anteprima assoluta tre minuti della prima puntata, il pubblico ha apprezzato, pensate che il video è stato già visto da più di 70mila persone. Per essere solo un piccolo assaggio è già un ottimo risultato. Come inizia quindi la prima puntata di Squadra antimafia 6 e cosa si attende oggi?

LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA DELLA PRIMA PUNTATA

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA OGGI, ECCO TRE MINUTI IMPERDIBILI

Avevamo lasciato Calcaterra a dare la caccia ai boss della mafia russa. Lo ritroviamo fuori da una grande villa: pare che il capo si nasconda proprio lì. Mentre lui e gli altri uomini attendono il via libera per entrare in azione in villa sta succedendo qualcosa. Un uomo dal volto mascherato ha ucciso il boss russo. Ma chi è? Una vecchia conoscenza per Mimmo Calcaterra. Ecco che sul suo cammino torna ancora una volta De Silva. L’ex agente dei servizi segreti deviati ha fatto una vera carneficina:sono morti tutti…Calcaterra si rende conto che c’è qualcosa che non va e capisce che il lavoro è stato fatto da qualcuno che agiva dall’interno dell’organizzazione. Per vedere il resto della puntata non ci resta che attendere! Questa sera pop corn e il divano ci attende. Buona visione a tutti!

PER VEDERE IL VIDEO SU VIDEO MEDIASET CLICCA QUI

Vi ricordiamo che la prima puntata di Squadra antimafia 6 andrà in onda oggi alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.