Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Mariana scopre la verità

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: ecco la trama del 10 settembre 2014. Mariana scopre la verità su Antonio?


Nuova puntata de Il segreto domani, mercoledì 10 settembre 2014. Come vi abbiamo già detto sarà una settimana impegnativa per i fans della soap. Canale 5 infatti ha deciso di dedicare un doppio appuntamento a Il segreto e arriveranno infatti ben due puntate speciali in onda in prima serata. Si va in scena il 13 settembre ma anche domenica 14. Torniamo adesso alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di domani? Grande interesse per la storia che riguarda Tristan: come saprete Donna Francisca ha in mentre un piano diabolico per fare in modo che Pepa perda il bambino e non solo…A Puente Viejo tutti hanno capito che Tristan è stato rapito ma cercano di non far sapere nulla alla levatrice.

Il segreto anticipazioni: cosa farà Mariana con Antonio?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 10 SETTEMBRE 2014

Ormai è evidente per tutti che Tristan è stato rapito ma le ricerche non sembrano portare da nessuna parte. Raimundo ed Emilia cercano di fare in modo che Pepa non scopra nulla di quello che è successo. Sapere che suo marito sta rischiando la vita potrebbe solo complicare le cose e non sarebbe molto utile…

Nel frattempo Mariana riceve una dichiarazione d’amore da parte di Antonio ma non avrebbe mai immaginato che dopo un momento così speciale ne sarebbe arrivato uno da dimenticare…

Mentre tutti si affannano per fare in modo che Pepa non scopra la verità su Tristan, Donna Francisca invece fa in modo che la levatrice scopra quello che sta succedendo.

Hipolito ha preso la sua decisione, andrà a Madrid dove inizierà la sua carriera politica.

Pepa capisce quindi che tutti le stanno raccontando delle bugie e per questo inizia a pensare a come fare per scoprire la verità chiedendo l’aiuto di Mauricio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.