Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Norvegia-Italia in diretta su Rai 1

Tra le partite in tv oggi da non perdere Norvegia-Italia gara valida per le qualificazioni della nostra nazionale agli Europei del 2016


Dopo la convincente vittoria per 2-0 nell’amichevole contro l’Olanda, gli azzurri di Antonio Conte volano a Oslo per affrontare la prima gara ufficiale di qualificazione per gli Europei del 2016. Tra le partite d seguire in tv oggi 9 settembre 2014 grande attenzione quindi per la nostra Italia che non può e non deve sbagliare questa gara di esordio. Le premesse ci sono tutte vista l’ottima prestazione portata a casa contro l’Olanda.

PARTITE IN TV OGGI: QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016

NORVEGIA-ITALIA IN DIRETTA SU RAI 1

Martedì 9 settembre, alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, diretta della sfida Norvegia – Italia con telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Stefano Bizzotto e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, ampio post gara su Rai1 e RaiSport 1 (canale 57 DTT) per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti in campo. Gli studi pre e post gara saranno condotti da Marco Mazzocchi, le interviste saranno a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

Vi ricordiamo che la gara potrà essere seguita anche in streaming sul sito della Rai

Le parole di Conte alla vigilia della gara: “C’è tanta emozione, gioia e felicità per la prima gara di qualificazione. C’è voglia di fare bene, i ragazzi si sono allenati bene. Mi auguro vediate una squadra piena di entusiasmo, che abbia voglia di vincere a prescindere da chi giocherà.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.