Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni, svelati altri due nomi: un attore e Marisa Laurito

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2014: nel cast anche Maurisa Laurito e Giulio Berruti. Una show girl e un attore bellissimo


Continuano gli indizi e gli indovinelli ma arrivano anche le soluzioni: chi farà parte del cast di Ballando con le stelle 2014? La decima edizione in partenza il 4 ottobre 2014 si presenta già scoppiettante. Fino a questo momento conosciamo 4 nomi degli aspiranti ballerini che entrano nel cast ufficiale di Ballando. Sono: Vincent Candela, ex giocatore della Roma; Giusy Versace esperta di moda che in un tragico incidente stradale ha perso le gambe e vive oggi con le sue protesi; Teo Teocoli che non ha bisogno di presentazioni e Katherine Lang conosciuta da tutti in Italia come Brooke di Beutiful. Un cast stellare che si sta arricchendo sempre di più. Altri due indovinelli oggi per capire chi ci sarà: Marisa Laurito è la donna che vedremo ballare in pista? E poi ci sarebbe un bellissimo attore giovane e muscoloso. Vediamo indizi e possibili soluzioni.

BALLANDO CON LE STELLE 2014: IL CAST UFFICIALE

5* indovinello – Ha il nome di un “divo” e il cognome di un velocista. Ma non corre…preferisce walking on sunshine. #ballando10

Sarà mica Giulio Berruti il bellissimo attore che di recente abbiamo visto in fiction come Furore o Il peccato e la vergogna? Sembra proprio di si.

6* indovinello – Spiava Eduardo, ha Renzo nel cuore, ma non è Lucia. Per Gianni è stata…IN. #ballando10

La risposta a questo indovinello è Marisa Laurito? I fans di Ballando con le stelle sono più che scatenati e continuano a rispondere sui social fornendo a volte delle risposte molto ma molto particolari. Come sempre anche oggi bisognerà attendere le 19 per avere le conferme di Milly Carlucci che in un brevissimo video ci darà tutte le risposte che stiamo aspettando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.