Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni, la terza puntata al martedì: come sta Francesco?

Le anticipazioni de I Cesaroni 6 per la terza puntata che non va in onda mercoledì 17 settembre ma si sposta al martedì 16. Ecco la trama


Cosa succederà nella terza puntata de I Cesaroni 6 che non andrà in onda mercoledì 17 ma martedì 16 settembre? Grande ansia da parte dei fans di Francesco ( interpretato da Alessandro Tersigni). Il ragazzo infatti ha avuto un bruttissimo incidente stradale e non si sa nulla in merito alle sue condizioni di salute. Starà meglio? Una cosa è certa: la famiglia Cesaroni accuserà Nina per l’incidente di Francesco, in effetti sul cellulare del ragazzo verranno trovate tutte le telefonate fatte da lei quella sera. Nina racconterà quello che davvero è successo? Nel frattempo per chi non avesse visto la puntata di ieri ricordiamo che Sofia ha parlato di una cosa importante a Giulio: ha dei problemi di salute ma nessuno lo sa. Vediamo insieme le anticipazioni per la prossima puntata de I Cesaroni 6.

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 16 SETTEMBRE 2014

Tutti i Cesaroni si stringono intorno a Francesco (Alessandro Tersigni), in ospedale dopo un grave incidente. Alice (Micol Olivieri), sconvolta dal senso di colpa, vorrebbe stargli accanto ed aiutarlo.I Cesaroni devono digerire un’altra notizia sconvolgente: Annibale (Edoardo Pesce), il loro quarto fratello, e’ gay.All’inizio pensavano che si trattasse solo di uno scherzo ma poi hanno capito che la situazione era reale e andava quindi affrontata. Sofia (Christiane Filangeri), intanto, va a fare un colloquio di lavoro a L’aquila e scopre che i figli non sono esattamente come se li aspettava. Continua comunque a non voler dire a nessuno il suo segreto…Solo Giulio conosce la verità…

La terza puntata de I Cesaroni 6 andrà in onda al martedì perchè mercoledì 17 settembre su Canale 5 torna la champions League con la prima partita della Roma da seguire in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.