Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Mariana ucciderà Antonio?

Le anticipazioni per la puntata di domani de Il segreto: che cosa farà Mariana? Ucciderà Antonio? Ecco le anticipazioni per il 12 settembre 2014


Sarà una settimana davvero speciale per i fans de Il segreto quella che stiamo vivendo! Doppio appuntamento sabato e domenica sera in prime time per l’amata soap spagnola che si avvia al finale. Saprete infatti che quelle in onda in prima serata saranno le ultime puntate della prima stagione de Il segreto. Ma andiamo con ordine: iniziamo dalle anticipazioni per la puntata in onda domani. Che cosa succederà il 12 settembre 2014? Lo scopriamo subito. Pepa come avrete capito ormai sa tutto anche grazie alle rivelazioni di Mauricio che ancora una volta non ha disobbedito agli ordini di Donna Francisca, anzi. E poi scopriremo cosa farà Mariana, ucciderà l’uomo che le ha rovinato la vita distruggendo i suoi sogni?

MARIANA IN CARCERE: ECCO COSA SUCCEDERA’-LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 12 SETTEMBRE

Alfonso e’ sempre piu’ infuriato per i rapporti che Emilia intrattiene con Donna Francisca alle sue spalle e si confida con Antonio, che gli confessa il suo grande amore per Mariana. Questa, pero’, avendo scoperto la verita’ sul conto del suo fidanzato, sta gia’ meditando un’atroce vendetta…Mentre Hipólito parte per la capitale, Pepa riesce a eludere la sorveglianza e a fuggire in cerca del suo amato Tristán. Questo gesto portera’ a conseguenze terribili…Pepa infatti sa bene che sta rischiando molto viste le sue condizioni di salute ma lo sa bene anche Donna Francisca che è l’artefice di questo diabolico piano…Ancora una volta per i due amati sposi il destino avrà in serbo delle prove davvero difficili da superare…

Vi ricordiamo quindi che Il segreto andrà in onda per la classica puntata del venerdì e poi potremo seguirlo in prima serata sia sabato 13 settembre che domenica 14.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.