Fiction e Serie TV

Un’altra vita anticipazioni, la seconda puntata: la trama del 16 settembre 2014

Le anticipazioni della seconda puntata di Un'altra vita in onda il 16 settembre 2014 su Rai 1. Si va in onda di martedì e non al giovedì


Iniziamo le nostre anticipazioni specificando che la seconda puntata di Un’altra vita, a meno che non ci siano altri cambi del palinsesto, dovrebbe andare in onda il 16 settembre 2014. Si sceglie quindi di passare al martedì sera e si lascia la collocazione del giovedì, in quel giorno dovrebbe poi andare in onda un’altra puntata della seconda stagione de Il restauratore. Ma torniamo alle anticipazioni: conosceremo  meglio la dottoressa Emma che da Milano è sbarcata sull’Isola di Ponza dove fa difficoltà ad ambientarsi ma dovrà farlo per il suo bene e per quello delle sue bellissime tre figlie che hanno bisogno di iniziare una nuova vita, un’altra vita appunto. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco per voi le anticipazioni per il 16 settembre 2014.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI UN’ALTRA VITA

UN’ALTRA VITA LE ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA MARTEDI’ 16 SETTEMBRE

 
Emma tenta lentamente di ambientarsi sull’isola, anche se la freddezza degli abitanti è dura da sconfiggere. Da Milano arrivano le telefonate di suo marito Pietro, in carcere, e di Elvira, sua suocera, divisa tra l’amore per il figlio recluso e quello per le nipoti lontane. A complicare ancor di più la situazione ci pensa Antonio, un uomo dell’isola bello quanto misterioso, con un segreto da nascondere, celato in una villa che tutti considerano maledetta…

Emma dovrà rimboccarsi le maniche e ricominciare a vivere cercando, anche se è quasi impossibile, di dimenticare quello che si è lasciata alle spalle. In questo cercheranno di starle vicino anche le sue tre figlie e una nonna speciale che presto entrerà ancora di più nella loro vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un’altra vita anticipazioni, la seconda puntata: la trama del 16 settembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.