Programmi TV

Niente Montalbano stasera, torna Un’altra vita

Niente Commissario Montalbano nei lunedì di Rai 1: dal 3 agosto 2015 tornano le repliche della fiction di grande successo Un'altra vita


Inizia male questa settimana per chi magari non è ancora in ferie e sperava di rilassarsi con una bella serata in compagnia del Commissario Montalbano. Si cambia, anche se le repliche sono il filo conduttore di questa estate di Rai 1, almeno al lunedì sera. Da oggi, lunedì 3 agosto 2015, al posto de Il commissario Montalbano arrivano su Rai 1 le repliche della prima stagione di Un’altra vita. La fiction, in onda nell’autunno 2014, è stata la rivelazione dell’anno per la Rai. Nessuno infatti si aspettava che la serie con Vanessa Incontrada nei panni di Emma, una mamma come tante ma anche come poche, avrebbe avuto il successo di pubblico che poi ha incassato. Una media di 7 milioni di spettatori incollati alla tv e picchi ancora più alti grazie al racconto, alla bravura dei protagonisti, alla sapiente regia e anche grazie alla bellissima location con una straordinaria Ponza. Da stasera quindi Un’altra vita torna su Rai 1 per chi non l’avesse vista in inverno, una buona occasione per rivedere un buon prodotto targato Rai.

Per chi non conoscesse la trama della fiction Un’altra vita…

Emma è una donna fortunata che ha tutto: una bella famiglia, un bel marito e la ricchezza. All’improvviso però la sua vita va in frantumi. Il giorno del compleanno della figlia minore Camilla, il marito Pietro, direttore dell’ospedale dove la donna lavora come medico, viene arrestato per aver assunto personale non qualificato. Inoltre una delle anestesiste non qualificate, in seguito scopertasi amante di Pietro, ha causato la morte di un paziente. Per Emma è un duro colpo e la donna decide con coraggio di iniziare una nuova vita, abbandona gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi insieme alle tre figlie da Milano all’isola di Ponza, dove inizia a lavorare come medico condotto. Da questo momento per lei inizia una nuova vita in cui ci saranno ostacoli da superare ma anche molte persone da conoscere e amare…Una nuova vita anche per le sue figlie…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA CON LA TRAMA COMPLETA

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA CON LA TRAMA COMPLETA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Niente Montalbano stasera, torna Un’altra vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.