Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni cast, arriva una bellissima e Andrew Howe

Nuove anticipazioni di Ballando con le stelle 2014. Nel cast della decima edizione ci saranno anche una modella e il campione Andrew Howe. Ecco le ultime


Altri due indizi, altri due concorrenti per il cast di Ballando con le stelle 2014. Le anticipazioni corrono veloci sul web così come le polemiche. Mentre infatti si fanno i nomi dei due aspiranti ballerini che entreranno a far parte del cast ufficiale di questa decima edizione, non mancano le polemiche. Scoppia il caso Tony Colombo: il cantante neomelodico siciliano ma trapiantato in Campania, scrive sui vari canali social che era stato contattato dagli organizzatori e che la sua partecipazione a Ballando con le stelle era quasi certa, da uomo del sud specifica che una stretta di mano per lui vale molto di più di una firma sul contratto. Poi è successo qualcosa e quella firma non è ancora arrivata, difficile immaginare che arriverà. Sarebbe Tony, un personaggio storico soprattutto per chi pensa che i cantanti neomelodici abbiano dei legami con la camorra.

Ma torniamo alle anticipazioni ufficiali. Altri due indizi e altri due indovinelli quindi.

9* indovinello – Dal salto d’oro di Goteborg a quello d’argento di Osaka, fino alla pista di #ballando10. Sognando Rio…

Come potrete intuire facilmente si tratta di Andrew Howe che forse qualcuno più che per le sue doti di atleta ricorderà per la pubblicità di un noto prodotto della Ferrero.

Arriviamo al secondo della giornata che in totale è il decimo. E’ diverso dagli altri perchè in allegato c’è anche una foto.

10* indovinello – E’ talmente bella che non servono parole. Giudicate voi, di chi si tratta? #ballando10

indovinell ballando

Dayane Mello nella foto, la bellissima modella in Italia non è molto famosa ma sicuramente conquisterà il cuore dei telespettatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.