Micol Olivieri nonostante il pancione decora la camera per la sua bimba (FOTO)


Ha solo 21 anni Micol Olivieri (foto) ma sta proseguendo serena e sicura la sua strada verso la felcità. Il primo passo è stato quello di sposare a luglio il suo Christian, il prossimo mettere alla luce Arya. Micol Olivieri, per molti Alice de I Cesaroni, è all’ottavo mese di gravidanza ma in questo ultimo periodo non ha alcuna intenzione di riposarsi più del dovuto. Con cura e tanto amore ha già preparato la camera della sua bimba. Ha dipinto sulla parete un albero con fiori, farfalle e una piccola casetta. Le dolcissime foto le ha postate sul suo profilo Facebook, dove tutti attendono la notizia della nascita.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500

EROS RAMAZZOTTI E MARICA: CHE PASSIONE IN STRADA! QUI LE FOTO

 


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close