Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica: scoppia la passione anche in strada (FOTO)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati a giugno ma continua la loro luna di miele. Pazzi d'amore sorprendono i paparazzi con la loro passione (foto)


E’ così evidente l’amore che lega Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli; la gente li adora e loro sono felici. E’ una delle coppie più belle del momento, ma il loro momento dura già da vari e anni e sembra destinato ad essere eterno. In strada non è difficile incontrarli insieme tra la gente comune e Marica ed Eros si comportano proprio come due persone normali.
Capita così che i paparazzi si trovino davanti le immagini della passione in un bacio lungo e intenso, tra la gente, in strada.

Per loro è un semplice saluto, il momento di separarsi per una parte della giornata. Dopo una dolce fermata al bar Eros va via in moto e sorridente Marica prosegue a piedi.

LE FOTO DI MANUELA ARCURI DA GIOVANISSIMA, QUANDO LAVORAVA IN UN BAR – CLICCA QUI

La modella che ha fatto perdere la testa e dato una nuova vita ad Eros Ramazzotti è sempre meravigliosa, semplice, solo con un filo di trucco e nessun desiderio di essere diva fuori dalla passerella e dai set fotografici. Anche per questo i loro fan li adorano e un bacio così carico di tenerezza e passione diventa una foto da ammirare.

ALENA SEREDOVA CON IL NUOVO COMPAGNO: ALESSANDRO NASI – QUI LE FOTO

A giugno le loro doppie nozze, chissà se arriverà anche un fratellino per la piccola Rafaella Maria.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.