Gossip e TV

Il segreto, come rivedere la puntata della morte di Pepa (VIDEO)

Nell'ultima puntata della prima stagione de Il segreto Pepa muore dopo il parto: ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset l'episodio. Il video per voi


Avreste dovuto segnare in rosso la data sul calendario ma se non lo avete fatto vi perdoniamo per questa volta e cerchiamo di aiutarvi. Ci state chiedendo come fare per rivedere la puntata de Il segreto in cui Pepa muore. Come saprete è andata in onda ieri, sabato 13 settembre 2014 in prima serata. Sul sito di Video Mediaset però è già possibile rivedere l’ultima puntata della prima stagione de El secreto de Puente Viejo che vi farà davvero piangere. E’ vero infatti che ormai grazie alle anticipazioni si scoprono molti dettagli e visto che in Spagna la serie è già arrivata alla terza stagione è facile sapere che cosa succederà, però la commozione nel veder morire il personaggio principale della storia può sempre essere molta. Non vi raccontiamo però altro, vorrete sicuramente vedere in pace l’ultima puntata della soap e godervi gli ultimi attimi di felicità tra Pepa e Tristan.

L’ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE DE IL SEGRETO: COME RIVEDERLA IN STREAMING

Vi ricordiamo che ieri è andata in onda anche la prima puntata della seconda stagione. Il segreto torna questa sera su Canale 5 in prima serata con un altro doppio episodio. E poi per la gioia di tutti da domani la soap riprende la sua classica collocazione al pomeriggio. Andrà infatti in onda subito dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Ore 16,00 classico appuntamento da non perdere con Il segreto.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA IN CUI PEPA MUORE

Purtroppo non è più possibile vedere sul sito di Mediaset quanti utenti hanno già visto il video ma siamo sicuri che i fans lo avranno visto e rivisto decine di volte. Mettetevi comodi perchè la puntata dura circa due ore, per cui fate scorta di fazzoletti e buona visione.

Vi ricordiamo che questa sera ci sarà una nuova puntata. Gonzalo continua a indagare sul suo passato: perchè la bara di Pepa è vuota?

LEGGI QUI PER SCOPRIRLO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.