Bellezze VIP

Paola Perego ha perso 15 chili e ridotto il seno: quanto pesa adesso? (FOTO)

In una recente intervista Paola Perego ha raccontato quali sono state le sue scelte per perdere ben due taglie. Le foto dicono anche più delle parole


Non è mai stata grassa ma Paola Perego in questi giorni e nelle ultime foto ha fatto spalancare gli occhi a tutti e tutte per la sua forma fisica ritrovata. E’ quella dei 20 anni, confessa lei al settimanale Gente mostrando una vanità che la rende serena. Le foto saranno anche un po’ ritoccate ma quelle su Instagram parlano chiaro e anche Paola Perego lo fa. La conduttrice a 48 anni mostra un corpo perfetto anche grazie ad una scelta di cui è davvero felice.

Ha ridotto il seno di due taglie e ha perso in totale 15 chili di peso.

Una dieta sana e ovviamente un bel po’ di palestra.

ELISABETTA CANALIS BELLISSIMA NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO – QUI LE FOTO

La Perego ammette di essere pigra ma alla sua età per evitare di non riconoscersi più allo specchio si è data da fare: “Ho scoperto di avere un problema alla ghiandola ipotiroidea. L’ho curato subito. E ho combattuto un’altra battaglia, quella contro la pigrizia. Ogni giorno punto la sveglia alle 7.30 e un’ora dopo sono in palestra. Corsa, camminata sul tapis roulant, pesi”.

E’ alta 1.76 e pesa poco più di 60 chili, un risultato che ammiriamo in foto e che presto vedremo in tv.

ANNA TATANGELO: MA COSA HA FATTO AL VISO? QUI LE FOTO DELLA TRASFORMAZIONE

Carinissima aggiunge: “Mi tengo in forma solo per contrastare la forza di gravità, che dopo gli anta porta tutto verso il basso“.

Chi ha il seno un po’ troppo grande comprende la gioia e il senso di libertà che prova adesso Paola Perego che confessa soddisfatta: “Che sensazione di libertà poter portare una canottiera da uomo senza reggiseno…”.

Guardate le foto in basso, non è bellissima?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.