Alena Seredova meravigliosa nel suo ritorno in tv (FOTO)


Alena Seredova (foto) non è mai stata bella come adesso perché oltre alla perfetta forma ritrovata non ha mai perso il sorriso, nonostante tutto. Simona Ventura l’ha voluta accanto a sé per l’elezione di Miss Italia 2014, per la dignità dimostrata, per come ha affrontato l’addio a Gigi Buffon. Lei ha accettato orgogliosa e domenica ha ricevuto gli applausi più forti. Abito lungo scuro, scollatura vertiginosa ma incantevole sul suo corpo. “Non dimenticare di sorridere alla vita” ha più volte ripetuto e cinguettato Alena nel suo periodo difficile. Un esempio di donna che in tante dovrebbero prendere come modello.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500

IL BATTESIMO DI MATTIA, IL FIGLIO DI MANUELA ARCURI – QUI LE FOTO POSTATE DA SERGIO ARCURI


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close