Antonella Clerici e Eddy Martens bellissimi posano con Maelle (FOTO)


Niente crisi per Antonella Clerici e Eddy Martens, perché chi non si bacia di continuo in pubblico non vuol dire che non si ama, spiega il compagno della conduttrice ormai stufo di tanti pettegolezzi sulla loro relazione. Sul settimanale Oggi Antonella e Eddy questa volta posano insieme, felici di mostrare a tutti che dopo otto anni sono più legati che mai perché si amano davvero. A confermare tutto la piccola Maelle, che in copertina appare con la sua mamma e il suo papà, perché lei, ammette la Clerici, è un collante importante per il loro amore.

LE FOTO DEL BATTESIMO DEL FIGLIO DI MANUELA ARCURI – CLICCA QUI

Forse non si sposeranno mai: “A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi” ricorda lei che racconta: “Litighiamo spesso. A me passa subito, lui magari mi tiene il muso. Ma battibeccare conserva vivo il rapporto”.

ALENA SEREDOVA MERAVIGLIOSA A MISS ITALIA 2014 – QUI LE FOTO

I momenti di tensione tra loro ci sono stati ma è superarli ciò che conta: “Un rapporto che va avanti da tempo. “L’innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe – continua – dicono che dura due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto“.

Ed eccoli bellissimi tutti e tre insieme sicuri di un legame profondo.


maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close