Gossip e TV

Gli ascolti tv del 15 settembre 2014, Montalbano sfida ancora Squadra antimafia 6

Gli ascolti tv del 15 settembre 2014: si sfidano ancora Il commissario Montalbano e Squadra antimafia 6, ecco i dati auditel


Ancora una sfida tra commissari ma nella prima occasione Montalbano aveva distrutto Calcaterra. E ieri invece che cosa avranno visto gli italiani? Come sempre lo scopriremo solo con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, lunedì 15 settembre 2014. Il commissario Montalbano ancora in replica su Rai 1 sfida Squadra antimafia 6 alla seconda puntata con le nuove storie da Catania. La settimana scorsa il pubblico non aveva avuto dubbi: 4 milioni i telespettatori sintonizzati su Canale 5 mentre per Rai 1 erano stato più di 5 milioni gli spettatori a seguire Montalbano. Insomma le storie che arrivano dalla penna di Camilleri non deludono mai e sono sempre sinonimo di ascolti assicurati. In mezzo ai due commissari si inserisce anche Pechino Express che pian piano porta a casa risultati sempre migliori. Nella terza puntata di ieri una nuova coppia: quella dei coinquilini.

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 22 SETTEMBRE

GLI ASCOLTI TV DEL 15 SETTEMBRE 2014: MONTABANO VS SQUADRA ANTIMAFIA 6

Già lo scorso anno, sempre a settembre la Rai aveva deciso di non riempire il palinsesto del lunedì con prime visioni e si era assicurata la vittoria con le repliche di Montalbano. A quanto pare il successo continua anche in questa stagione a dimostrazione che si tratta di un prodotto davvero eccellente.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

 

rai 1 logo 5.703.000 telespettatori, share del 23,59% per Il commissario Montalbano

logo canale 5 4.334.000 telespettatori, per uno share del 18,02% per la seconda puntata di Squadra antimafia 6

 

Cresce quindi la fiction di Canale 5 ( lontana però dai risultati della passata stagione) ma non vince la serata che invece vede il trionfo di Montalbano che sfiora quasi i 6 milioni di spettatori e lo ricordiamo, si tratta di un episodio in replica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.