Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni terza puntata, cosa vuole De Silva da Rosy?

Le anticipazioni di Squadra antimafia 6: la terza puntata in onda il 22 settembre 2014. Che cosa vuole De Silva da Rosy Abate?


Cosa succederà nella terza puntata di Squadra antimafia 6 in onda il 22 settembre 2014? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni che svelano la trama della puntata in onda la prossima settimana. Che cosa vuole De Silva da Rosy Abate? Perchè ha deciso di farle visita in ospedale? E poi Calcaterra riuscirà a convincere Lara a far testimoniare sua sorella Veronica oppure ancora una volta sarà deluso dalla donna? Sandro in carcere rischia la vita giorno dopo giorno ma grazie al suo aiuto presto Calcaterra scoprirà qualcosa di importante che potrebbe dare una svolta anche all’indagine che riguarda Crisalide, nonostante ora siano solo i servizi ad occuparsene. Rosy riuscirà a ricordare qualcosa? De Silva ha in mente un diabolico piano: solo con l’elettroshock la donna potrebbe ricordare quello che lui vuole sapere…Ecco le anticipazioni per la prossima puntata.

SQUADRA ANTIMAFIA 6 TERZA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI DEL 22 SETTEMBRE 2014

Mentre De Silva (Paolo Pierobon) sta per sottoporre Rosy (Giulia Michelini) ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, grazie all’abilità di Sandro (Giordano De Plano), ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide. Calcaterra (Marco Bocci) chiede l’aiuto di Palladino (Ludovico Vitrano), ora in servizio in procura per recuperare i documenti secretati delle attività di Crisalide, ma lo espone a grande pericolo. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu) raggiunge Veronica (Valentina Carnelutti) ai domiciliari per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica rifiuta, pur sapendo che Rachele Ragno (Francesca Valtorta) le ha giurato vendetta per la morte del fratello Nicola (Pierluigi Corallo). La Ferretti (Marta Zoffoli) sospende Lara dal servizio perché sospetta voglia proteggere Veronica e per la Duomo i guai nono sono finiti: tra di loro si nasconde una talpa. Mimmo lo aveva capito ma Lara aveva detto che i suoi uomini erano fidati…Francesca poi inizia a riflettere sulla sua vita privata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.