Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Olmo seduce Pia (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Olmo prova a dimenticare Soledad con Pia. La donna cede alla sua corte e si abbandona alla passione. Il video


Il ritorno di Soledad a Puente Viejo servirà a Olmo per dimenticare di essere tra i più cattivi della serie? No…Anzi. I continui rifiuti della donna lo porteranno a meditare ancora piani diabolici. A differenza degli anni passati però Olmo Mesia deciderà di sedurre un’altra donna. Le prossime puntate de Il segreto, come ci rivelano le anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate spagnole, ci mostreranno una nuova relazione. Abbiamo conosciuto da poco Pia, la moglie di Roque. La donna sarà protagonista, suo malgrado, di una torbida relazione clandestina. Olmo Mesia infatti la sedurrà e i due diventeranno amanti. Del resto come si potrebbe resistere alla corte di un uomo come Mesia? Bello, affascinante, ricco e diabolico. Pia cercherà di opporsi ma alla fine anche le barriere ( poco alte a dire il vero) cederanno.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: OLMO E PIA VIVONO NOTTI DI PASSIONE

I due quindi si lasceranno andare a incontri clandestini che li porteranno a vivere intense notti d’amore e non solo. Mentre Roque infatti è in fabbrica a lavorare Pia lo attende in casa ma a farle visita ci pensa Olmo. I due si lasceranno andare alla passione e le scene che potremo seguire saranno cariche di passione. Pia si preoccuperà per il fatto che suo marito possa scoprire questa sua relazione ma non potrà fare altro che sottomettersi al volere di Mesia che ha il suo nuovo giocattolo. E in effetti la seconda volta che Olmo andrà da Pia le cercherà di resistere ma lui minaccerà di dire tutto a suo marito. E così Pia, che non gradisce affatto la compagnia di Olmo, sarà costretta a cedere nuovamente alla passione.

Clicca qui per vedere il video direttamente dalle puntate spagnole

Insomma i colpi di scena non mancheranno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.