Coppie VIP

Elena Santarelli rivede le immagini del suo matrimonio a Verissimo (VIDEO)

Dalla prima puntata di Verissimo il film del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: ecco le immagini in esclusiva. Il video


La prima puntata di Verissimo come vi abbiamo già detto, anzi scusateci per la petulanza, è stata dedicata quasi interamente ai matrimoni che sono stati celebrati in estate e in questi primi giorni di settembre. Grande spazio per le nozze di Elisabetta Canalis e Brian ma anche per Elena Santarelli che ha sposato il calciatore Bernardo Corradi dopo anni di grande amore. Non sono mancate le lacrime: rivedendo le immagini del suo matrimonio Elena si è commossa come del resto è anche normale.

Il film del matrimonio inizia con la preparazione per cui rivediamo la bellissima Elena in accappatoio. Elena precisa che anche per lei è la prima volta, non ha mai visto queste immagini prima. Corradi invece su un bus attende il matrimonio cantando Maledetta Primavera. Ognuno vive l’ansia a modo suo! E poi Elena entra in chiesa bellissima e riviviamo il momento del si e sprofondiamo anche in una valle di lacrime. Da un lato la Toffanin e dell’altro la Santarelli che però in modo preventivo aveva già portato con sè un bel fazzoletto per asciugare le sue lacrime. E pensare che fino a pochi anni fa diceva che non si sarebbe mai sposata…

Per Elena e Corrado anche un bel video messaggio da parte di Paolo Bonolis che commenta così il loro amore: “Siete talmente belli che tutti gli altri sposi spariscono”. E le lacrime non possono e non devono mancare. E poi vediamo anche le immagini della festa perchè come si sa, dopo la cerimonia seria e sobria arriva il momento di scatenarsi con la festa. Come ha detto Elena in questo giorno per lei speciale c’erano solo le persone che vogliono bene a lei e a Bernardo…

 

ECCO LE IMMAGINI MOSTRATE IN ESCLUSIVA D VERISSIMO

PER RIVEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.