Il film del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri a Verissimo (VIDEO)


Parte davvero forte Verissimo che nella prima puntata ci mostra diverse esclusive, tra le quali anche quella che riguarda il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Le foto delle nozze sono state pubblicate in esclusiva su Chi ma il primo mini film dell’evento viene mostrato su Canale 5 nella prima puntata di Verissimo in onda il 20 settembre 2014. Una ghiotta occasione per i telespettatori che amano la cronaca rosa per ammirare la cerimonia, l’abito di Eli, per vivere con lei gli attimi più emozionanti della sua vita. E per la prima volta abbiamo anche ascoltato le parole pronunciate in chiesa dagli sposi. Brian emozionatissimo ha letto in italiano le promesse mentre Eli con sguardo attento annuiva alla bizzarra pronuncia del suo amato.

Una cerimonia semplice ma caratterizzata da un’atmosfera di festa e di serenità come se ne vedono davvero poche. Eli scende da casa sua, tutta Alghero è in festa e poi raggiunge la chiesa dove amici e parenti attendono la sposa per il lieto evento. Baci appassionati, sguardi di intesa e amore che sprizza d tutti i pori. Un matrimonio d’amore, come ha detto Don Cocco, il sacerdote che ha celebrato le nozze. E poi dopo la cerimonia in chiesa arriva anche il momento della festa.

Le immagini del matrimonio

Le immagini in esclusiva mostrate da Verissimo

 

Noi ancora una volta dopo aver visto queste bellissime immagini di festa e di amore facciamo i nostri auguri a Elisabetta e a Brian con la speranza che il loro sia un matrimonio felice, duraturo e ricco d’amore.

Silvia Toffanin è stata poi messa alla prova durante la prima puntata di Verissimo e non è riuscita a trattenere le lacrime come vedrete anche dal video linkato alla fine del pezzo.

PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI ELI E BRIAN CLICCA QUIUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close