Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni quinta puntata, cosa succederà il 30 settembre 2014?

I Cesaroni 6 anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 30 settembre 2014. Giulio dirà a Nina che è sua figlia?


Pronti per le anticipazioni della quinta puntata de I Cesaroni 6? Eccole in arrivo per voi. Alla Garbatella ne succedono sempre delle belle, e le sorprese non mancano di certo. La vita della famiglia Cesaroni sta per essere sconvolta ancora una volta. Dopo che Giulio ha scoperta che Nina è sua figlia le cose ovviamente cambieranno. In positivo o in negativo? Nina ancora non sa nulla però, che cosa farà sua madre le dirà la verità? E Giulio? Scopriamo allora quello che succederà nella prossima puntata de I Cesaroni 6. Ecco le anticipazioni.

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 30 SETTEMBRE 2014

Sofia (Christiane Filangeri) si offre di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini da Federico, rimaste sole, approfitta della situazione per confessarle di avere passato in gioventu’ una notte d’amore con Giulio (Claudio Amendola), ma non le dice che lei e’ sua figlia. L’oste e’ indeciso se dichiarare a Nina di essere suo padre, ma a Annibale (Edoardo Pesce) lo dissuade. Francesco (Alessandro Tersigni) e’ stato informato da Nina del bacio tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolo Centioni) e decide di affrontarli entrambi; Rudi pero’ difende la sorellastra attribuendosi tutta la responsabilita’ del gesto. Augusto (Maurizio Mattioli) in un goffo tentativo di fare colpo su Sofia, decide di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull’albero, non sa pero’ che il ragazzino ha le idee molto chiare su come deve essere questa “casetta”, ed e’ costretto a chiamare in suo aiuto Cesare (Antonello Fassari). Mimmo (Federico Russo) decide di sostituire Chiara (Sofia Panizzi) …

Vi ricordiamo che la puntata de I Cesaroni 6 andrà in onda anche la prossima settimana di martedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.