Fiction e Serie TV

The Walking Dead, arriva lo spin-off: ecco le ultime notizie

Le ultime notizie sullo spin-off di The Walking Dead: in attesa della nuova stagione del serial, già si parla della "costola" ufficiale


La serie tv di The Walking Dead ha ottenuto un successo planetario. Ciò gli è valso anche uno spin-off. Vediamo le ultime notizie sulla costola tratta e ispirata dal telefilm, a sua volta basato su un graphic novel di successo. L’horror e gli zombie non passano mai di moda. Tuttavia, sono pochi quelli che riescono a sfruttare appieno le risorse che offre un genere simile. Una delle poche serie tv in grado di risultare originali per la tematica e affrontarla da un punto di vista nuovo è proprio The Walking Dead. Dotata di una realizzazione tecnica ineccepibile, la serie tv ha ottenuto altissimi ascolti in tutto il globo. Così, esattamente come per Breaking Bad, è stato deciso di creare uno spin-off. Vediamo tutte le notizie diffuse in merito.

La birra ispirata a The Walking Dead – LEGGI QUI

Ancora non si conosce il nome ufficiale della nuova serie. Questo perché siamo ancora in fase embrionale. La AMC ha da poco dato il via alla produzione dell’episodio pilota dello spin-off di The Walking Dead. Si sa soltanto che la serie mostrerà da un differente punto di vista l’apocalisse zombie imbattutasi sul mondo moderno. Non sono ancora iniziati i casting ufficiali, ma TVLine ha reso noti i personaggi che saranno presenti nell’episodio pilota. Il protagonista dovrebbe essere Sean Cabrera: un latino-americano 40enne, dal carattere simile a Rick. Altro personaggio, il figlio Cody: un ribelle. E poi ancora Nancy Thompkins: una mamma single con due figli (Nick e Ashley: il primo mammone, la seconda già indipendente).

Si prepara al debutto Better Call Saul: spin-off di Breaking Bad – LEGGI QUI

Infine, Andrea Chapman: un’ex figlia dei fiori separata. Dunque, stessa trama ma personaggi differenti. In attesa della quinta stagione di The Walking Dead, che andrà in onda metà ottobre negli Usa e praticamente – come sempre – in contemporanea anche in Italia, arrivano nuovi dettagli sulla sua costola ufficiale. C’è molta attesa sia per la quinta (e forse ultima) stagione del serial creato da Robert Kirckman e anche per lo spin-off. Intanto, un rumors si staglia sul personaggio di Daryl Dixon (interpretato da Norman Reedus): sembra sia omosessuale. Che la quinta stagione possa mostrare un nuovo lato di uno dei protagonisti più amati del serial oppure una voce senza fondamento diffusasi su internet? In attesa di nuove notizie su entrambe le serie, queste sono le ultime news trapelate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.