Fiction e Serie TV

Un’altra vita anticipazioni 7 ottobre 2014, Pietro torna a Milano ma minaccia Emma

Le anticipazioni di Un'altra vita per la puntata in onda il 7 ottobre 2014: che cosa succederà la prossima settimana? Ecco le ultime news sulla quinta puntata della fiction


Cosa succederà nella quinta puntata di Un’altra vita in onda su Rai 1 il 7 ottobre 2014? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata che vedremo la prossima settimana. La Rai sembra aver fatto la scelta giusta: il martedì sera è una giornata speciale per gli ascolti. Un’altra vita piace al pubblico e insieme a Che Dio ci aiuti è la fiction più vista del mese di settembre ma siamo sicuri che farà molto bene anche a ottobre. Che cosa vedremo nella quinta puntata in onda la prossima settimana? Emma  ( Vanessa Incontrada) pensava che andando a Ponza avrebbe messo alle spalle il passato ma non poteva immaginare che sull’Isola sarebbe successo di tutto. Un nuovo amore, le nuove amicizie delle sue figlie, una vita diversa e poi anche il ritorno di Pietro…

ASCOLTI RECORD PER UN’ALTRA VITA: PIU’ DI 7 MILIONI, LEGGI QUI

UN’ALTRA VITA ANTICIPAZIONI 7 OTTOBRE 2014: LA QUINTA PUNTATA

Emma non si lascia ammaliare da suo marito. E’ vero lei lo ha amato tantissimo, è il padre delle sue figlie ma le ha raccontato anche un mare di bugie. La loro storia è stata costruita su mattoni ricchi di bugie: tradimenti, soldi rubati, imbrogli al lavoro e mazzette. C’è un testimone però che ha deciso di non parlare più e quindi per Pietro potrebbe risolversi tutto al processo. Ma Emma avrà un ruolo importante: cosa farà starà dalla parte di suo marito rischiando di essere accusata di complicità oppure racconterà la sua verità? Pietro la minaccia dicendole di stare attenta: lui potrebbe dire che lei era sua complice. Emma potrebbe quindi rischiare anche di perdere la custodia delle sue figlie oltre che finire in carcere.  La decisione quindi spetta a lei. Che cosa farà?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

Tutto questo e molto altro nella puntata in onda il prossimo lunedì su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.