Bellezze VIP

Raffaella Fico: i commenti di sua suocera, moglie di Umberto Tozzi (FOTO)

In un'intervista la moglie di Umberto Tozzi ha parlato di sua nuora, Raffaella Fico, descrivendola come nessuno avrebbe immaginato (foto)


Dal Grande Fratello ai vari programmi tv fino alla relazione finita male con Mario Balotelli che solo da poco tempo ha riconosciuto la loro bimba, per Raffaella Fico (foto) i commenti sono stati quasi sempre negativi. Quando il gossip ha iniziato a parlare della relazione della Fico con il figlio di Umberto Tozzi in molti hanno pensato ad un fuoco di paglia, invece Raffaella è amtissima non solo da Gianluca ma anche dai suoceri.

Un bel riscatto per l’ex compagna di Balotelli che, impegnata in questo periodo nel programma Tale e Quale Show, legge le parole di sua suocera, la moglie di Umberto Tozzi.

LE FOTO DELLA VIOLENTA LITE TRA GIEFFINI IN UN RISTORANTE – CLICCA QUI

Sono molte le ragazze a tremare per il parere della mamma del proprio fidanzato, ma l’ex gieffina può dormire sonni tranquilli tra le braccia del suo Gianluca.

La suocera è Monica Michielotto, ex modella e da sempre al fianco del noto cantautore. Ecco cosa ha detto tra le pagine di Novella 2000 parlando di sua nuora: “Cosa vuole che le dica… Noi madri possiamo solo prendere atto delle decisioni dei figli ed essere felici se per primi lo sono loro. E sia Gianluca sia Natasha lo sono”.

LE FOTO DI PANARIELLO CON LA GIOVANISSIMA FIDANZATA DAL LATO B PERFETTO

Se vi sembrano parole di circostanza leggete il seguito: “Di lei avevo sentito parlare molto, ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata. E poi è di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in Tv, a Tale e quale show, di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco. E poi ha quella bambina stupenda”.

Non vediamo l’oro di ammirare tutta la famiglia nel giorno delle nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.