Coppie VIP

Rita Dalla Chiesa non andrà al matrimonio di Frizzi e parla del loro addio (FOTO)

Rita Dalla Chiesa è felice dell'unione tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantivan ma non sarà presente al loro matrimonio nonostante l'invito dell'ex marito (foto)


E’ per rispetto nei confronti dell’amore che lega Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan (foto) se Rita Dalla Chiesa non sarà presente al loro matrimonio sabato 4 ottobre. Seconde nozze per il conduttore dopo la fine dell’unione con Rita. Tra loro è sempre rimasto tanto affetto ma l’addio è stato un duro colpo per lei che a distanza di tanta anni riesce a raccontare tutto con serenità.

Fabrizio e Carlotta non potevano non invitarla, lei non può esserci, spiega tra le pagine di Visto rispondendo alle domande di Catherine Spaak: “… per delicatezza e rispetto nei loro confronti. È il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella”.

LE FOTO DI PANARIELLO CON LA GIOVANISSIMA FIDANZATA – CLICCA QUI

Forse sarebbe anche un po’ una sofferenza per Rita essere lì quel giorno, l’ha amato tanto e per lui ha sofferto davvero. Racconta: “Avevo tanta paura di perderlo che… l’ho perso. Fabrizio ha dieci anni meno di me e questo mi procurava insicurezza. Ha sempre avuto molte ammiratrici. Lui si è sempre comportato in modo molto corretto, è una persona perbene. Ho visto invece la sfacciataggine di tante ragazze: Fabrizio ricevette perfino uno slip da una di loro… A volte Fabrizio ci rideva su, altre se la prendeva per le mie reazioni. Io ci stavo male. Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati”.

I COMMENTI DELLA MOGLIE DI UMBERTO TOZZI SU SUA NUORA, RAFFAELLA FICO – CLICCA QUI

Poi in un momento in cui il loro rapporto era debole è accaduto: “Graziella De Bonis, una corista che lavorava a Domenica in… Lo amavo talmente tanto che l’ho capito dalle sue assenze, da certi sguardi, da un’improvvisa mancanza di dialogo. Speravo che tornasse da me quando è finita con lei, ma alla fine non ce l’ho fatta più. Forse ho sbagliato: avrei dovuto “abbozzare”, come si dice a Roma, e gli sarebbe passata. Ma temevo che avendolo fatto una volta lo rifacesse ancora” racconta Rita aggiungendo: “Il dolore che ho provato durante il primo anno della nostra separazione è stato terribile: cercavo di autodistruggermi con pillole, gocce per annientare la mia sofferenza… Mi sono ripresa quando ha lasciato quella signorina e si è fidanzato con Carlotta Mantovan. Lei mi è sempre piaciuta: una ragazza per bene che non cerca i fotografi, che ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l’amore e l’affetto rimasto con Fabrizio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.