Gossip e TV

A Ballando con le stelle il mistero di Joe Maska: chi è l’uomo mascherato? (VIDEO)

A Ballando con le stelle arriva Joe Maska l'eroe mascherato di cui non si conosce l'identità. Ma chi è davvero costui?


Ci sembra tutto molto strano. Iniziamo con il punto di domanda: chi è Joe Maska, l’uomo che a Ballando con le stelle non si fa vedere sotto i riflettori, viene intervistato come un pentito di mafia come diceva giustamente ieri Fabio Canino e parla solo in inglese? Chi è l’uomo che indossa la maschera e un abbigliamento misto tra sadomaso e fetish e ricorda in parte Hercules per i capelli e Zorro per la mascherina nera? Lui lo ha detto: non lo avremmo capito per il suo aspetto. E ha ragione. In effetti è vero che in conferenza stampa si è parlato di lui ma è anche vero che i comuni mortali telespettatori non possono seguire interviste conferenze ecc ecc. Per cui forse Milly Carlucci qualcosina in più nella prima puntata ce la poteva anche dire. In ogni caso l’eroe mascherato dà a Ballando con le stelle quel qualcosa in più. Se pensavate che con Anna Oxa si era toccato il punto più alto sbagliavate. Ora però i dubbi sono altri. Ad esempio: perchè la pagina Facebook associata al sito di questo Joe Maska è stata creata solo il 23 settembre e perchè non ci sono commenti in inglese da parte di nessun suo ammiratore? Le cose sembrerebbero andare un pò meglio su twitter dove l’eroe mascherato conta invece 66mila followers. Mistero anche su Youtube dove possiamo vedere un solo video. Da quando Joe ha iniziato quindi questa sua attività da eroe?

Qualora non ci fossero chiari i suoi intenti potremmo ripassare il suo motto grazie al sito internet a lui dedicato. Abbiamo capito che Joe vuole insegnare qualcosa ai bambini e infatti il motto dice:

Teach children and the pure of heart my most deeply held values.
Children are the heartbeat of the world. There will never be a just and fair world while even just one child is unable to smile.
Children are the nectar of life: their smile is energy released into the world.
A young heart is a heart without age, lies or defeat.
WINNING IN LIFE means improving yourself and the world around you.
TRUE VICTORY means achieving your goals, defeating the trickery of subterfuge, cheating, or easy short?cuts.
THERE CAN BE NO ACHIEVEMENT WITHOUT WORK, EFFORT AND DISCIPLINE.
ANYONE WHO PROMISES MIRACLES IS AN IMPOSTER, AN IMPOSTER WITHOUT HONOUR.
ANYONE WHO WINS BY CHEATING IS A LOSER!
COURAGE, RESPECT AND LOYALTY ARE HELD WITHIN THESE 3 PRINCIPLES

Non bisogna fermarsi alle apparenze, quello che conta è quello che c’è nell’animo della gente. I valori della vita sono altri, i bambino sono la forza del mondo dovrebbero solo sorridere, sono il nettare della vita, il loro sorriso è l’energia che muove il mondo e quant’altro. Ma in concreto cosa fa questo Joe? Per ora sembrerebbe nulla anche perchè prima di arrivare in Italia di lui ci sono ben poche tracce sul web e sui vari motori di ricerca. Voi cosa ne pensate? Forse però siamo noi un tantino ignoranti…Ora però noi Google lo sappiamo usare abbastanza bene e anche cercando dei risultati in lingua inglese non abbiamo trovato molto…Nella sua biografica non ci sono tracce di cose come luogo di nascita, età…Un vero mistero quindi che ovviamente potremo scoprire solo continuando a seguire Ballando con le stelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “A Ballando con le stelle il mistero di Joe Maska: chi è l’uomo mascherato? (VIDEO)

  1. Il vero nome di Joe Maska è
    Bren Foster (Londra, 1976) è un taekwondoka, kickboxer e attore australiano.
    Foster ha cominciato a praticare sin dall’età di 6 anni Taekwondo e all’età di soli 15 anni riesce a vincere i campionati nazionali australiani. All’età di 19 anni riesce a partecipare ai campionati Intercontinentali di Taekwondo di cui diventa campione. All’età di 23 anni decide di lasciare il Taekwondo per cimentarsi nella Kickboxing.

    Foster ha vinto più di 150 medaglie primo posto e ha combattuto in oltre 200 incontri che vanno dal Taekwondo, alla Kickboxing e al Karate full contact. Ha praticato per un anno in Thailandia anche Muay Thai e in Corea del Sud per 4 anni Hapkido. Ha partecipato in diversi programmi televisivi di arti marziali, e in diverse competizioni di confronto tra le arti marziali. Bren Foster è cintura nera di diverse arti marziali: Taekwondo, Hapkido, Judo, Hwarangdo e Karate Shotokan.

    Attualmente è nel mondo del cinema, e lavora come stuntman nei film d’azione. Dirige a New York una grossa palestra di Taekwondo, Kickboxing e fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.