Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Maria e Gonzalo fanno l’amore (VIDEO)

Che cosa succederà tra Gonzalo e Maria? Ecco le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto per la seconda stagione della soap


Le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto arrivano sempre puntuali visto che noi ci occupiamo tutti i giorni della soap spagnola. E grazie alle puntate spagnole de El secreto de Puente Viejo che sono andate in onda lo scorso anno, possiamo raccontarvi con anticipo quello che succederà ai protagonisti della storia. Oggi ci occupiamo di Gonzalo e Maria che hanno preso nella narrazione il posto di Pepa e di Tristan e a quanto pare hanno rubato il cuore ai telespettatori che si stanno per appassionare alla nuova coppia della soap. Che cosa succederà tra di loro? Molto presto la semplice amicizia si trasformerà in qualcosa si diverso e i due si lasceranno andare alla passione facendo l’amore per la prima volta. Prima però ci renderemo conto che nel passato di Maria è successo qualcosa…

PERCHE’ MARIA HA PAURA DEL CONTATTO FISICO CON GLI UOMINI? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: NELLA SECONDA STAGIONE L’AMORE TRA MARIA E GONZALO

Olmo ha notato che tra Gonzalo e Maria c’è più di un semplice rapporto di amicizia e ne parla con suo figlio che all’inizio non vuole dare retta a quello che l’uomo gli racconta. Iniziando a osservare i due si rende conto però che c’è qualcosa di vero in quello che suo padre gli ha detto. Per questo affronta Maria che per la prima volta, trovandosi da sola con lui, ha un tuffo al cuore perchè ricorda qualcosa che le è successo in passato quando era molto piccola.

Rifiuta quindi le attenzioni di Fernando e cerca rifugio tra le braccia di Gonzalo. Non dimentichiamoci che i due si sono già baciati e che Gonzalo però ha deciso lo stesso di prendere i voti. Nel suo cuore sa bene però che prova qualcosa per la ragazza. Maria gli chiederà un bacio di addio ma alla fine i due andranno oltre. Per la prima volta Maria si lascerà andare dimenticando i suoi incubi e faranno l’amore. Cosa deciderà Gonzalo dopo questo incontro di passione e amore? Sappiamo che la vicenda avrà dei risvolti che non ci aspettiamo e che la storia sarà davvero ricca di colpi di scena per cui vi diamo l’appuntamento alle prossime anticipazioni!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.