Gossip e TV

Le anticipazioni di Ballarò: ospiti e temi del 7 ottobre 2014

Le anticipazioni per la puntata di Ballarò in onda oggi 7 ottobre 2014: gli ospiti e i temi che saranno trattati questa sera


Gli ascolti crollano puntata dopo puntata e la stagione di Ballarò che stiamo seguendo su Rai 2 non sembra essere destinata al successo. Arrivano comunque le anticipazioni per la puntata in onda oggi: quali saranno i temi di questa sera? Per voi le anticipazioni per la puntata in onda oggi 7 ottobre 2014.

L’Europa e l’Italia tra la morsa del rigore e la trincea del lavoro. Nel giorno dell’atteso incontro tra Governo e sindacati, con il Jobs Act all’esame del Senato, restano da sciogliere ancora nodi importanti nei confronti dell’Europa e del Paese reale.
Questo il tema della quarta puntata di Ballarò intitolata “La morsa del rigore, la trincea del lavoro” in onda martedì 7 ottobre alle 21.05 su Rai3. Saranno ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il ministro della Difesa Roberta Pinotti, Raffaele Fitto (Fi), il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli.
Nel corso della puntata, Massimo Giannini ospiterà il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso per il faccia a faccia.

Torna anche Il candidato-In chiusura di programma andrà in onda la terza puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “La cipria”, nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, ricorre, a sua insaputa, a uno stratagemma a base di “polvere bianca” per prendere coraggio e trovare l’energia necessaria ad affrontare la sua prima conferenza stampa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.