Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni sesta puntata, Calcaterra diventa un cattivo?

Le anticipazioni per la sesta puntata di Squadra antimafia 6 in onda il 15 ottobre 2014. La fiction si sposta per una sera al mercoledì. Domenico Calcaterra passa dalla parte dei cattivi?


Iniziamo con il cambio di palinsesto le nostre anticipazioni di oggi. La sesta puntata di Squadra antimafia 6 non andrà in onda lunedì ma mercoledì 15 ottobre 2014. Una scelta dettata dal fatto che lunedì sera giocherà la nazionale per cui è facile immaginare che la concorrenza di Rai 1 sarà troppo forte da battere. Su Canale 5 andrà in onda La Papessa al posto di Squadra antimafia che ripetiamo, slitta al mercoledì sera. Detto questo passiamo alle anticipazioni: come avrete intuito Crisalide è sempre un passo avanti rispetto ai buoni e De Silva porta a termine la mossa giusta quando occorre. Veronica Colombo è morta davvero? Questa è la domanda che tanti telespettatori si sono fatti ieri. Sembrerebbe di si ma sapete che nelle fiction tutto può succedere e proprio per questo motivo che infatti dalla prossima puntata di Squadra antimafia 6 gli equilibri cambieranno. Domenica Calcaterra deciderà di passare dalla parte dei cattivi? Non è la prima volta che succede, ricorderete con Di Meo cosa successe. In quel caso Rosy Abate, completamente affascinata da lui, aveva addirittura concepito il suo bambino, ma sappiamo anche come andò a finire. Calcaterra cosa farà?
SQUADRA ANTIMAFIA FESTEGGIA UN MILIONE DI FANS

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: LA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 15 OTTOBRE 2014

Dopo la bomba al summit e la morte di Veronica Colomo, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, pero’, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba.La squadra e’ a un punto morto. E come se non bastasse Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento e’ effettivamente ambiguo. Sarà una mossa di Domenico per iniziare una nuova strategia, quella per passare dalla parte dei cattivi? Intanto Rosy (Giulia Michelini), in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa.

Non dimentichiamoci che Calcaterra dovrà avere una storia con Rachele Ragno per cui ne vedremo davvero delle belle…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.