Fiction e Serie TV

Angeli-Una storia d’amore, Vanessa Incontrada e Raoul Bova protagonisti

Va in onda oggi, mercoledì 8 ottobre 2014 il film in una sola puntata Angeli-Una storia d'amore con Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Ecco la trama


Mentre cerchiamo ancora di capire che cosa farà Emma, la protagonista di Un’altra vita la fiction di Rai 1 che abbiamo seguito ieri, questa sera ci ribecchiamo Vanessa Incontrada in un nuovo ruolo e su un altro canale. Andrà in onda questa sera Angeli-Una storia d’amore. Una sola puntata per una sorta di fiction/film che sfida le leggi del naturale! Il tema centrale del racconto che vedrà appunto protagonisti Vanessa Incontrada e Raoul Bova è quello della possibilità di entrare in contatto, in questa vita, con delle creature diverse, degli angeli appunto. La storia si svolge nei giorni nostri ma ha un chè di mistico che la renderà diversa da tutte le altre. Un esperimento che si spera abbia successo tra il pubblico che segue da casa. Vediamo ora qualche dettaglio sulla trama.

IL GRANDE SUCCESSO DI UN’ALTRA VITA: ASCOLTI DA RECORD

ANGELI-UNA STORIA D’AMORE IN ONDA L’8 OTTOBRE SU CANALE 5: LA TRAMA

Claudio nella sua vita ha fatto ben poco. Si è infatti ritrovato una buona eredità che gli ha permesso di non lavorare e di avere tante donne. Tutto cambia però quando incontra Luisa. Si rende conto che questa volta potrebbe essere innamorato di lei. La poliziotta però è un osso duro e non vuole cedere anche perchè reputa il ragazzo inaffidabile e poco responsabile. Luisa è vittima di un incidente mentre fa sport, Claudio prega affinchè lei si possa salvare. Sarebbe pronto a fare di tutto per lei. Luisa si salva ma non ricorda nulla di Claudio. Lui intanto sta per diventare un angelo. Ha una nuova missione da compiere: salvare altre tre anime. Si renderà presto conto che le forze del male mettono in serie difficoltà gli angeli e che la sua missione non è semplice…Nel frattempo continuerà a stare vicino a Luisa.

Angeli-una storia d’amore Prodotto da Rti e dalla Casanova Multimedia, il film-tv è stato scritto da Uski Audino, Roberta Colombo, Alessandra Neri, Alberto Amoretti e Stefano Reali, quest’ultimo anche regista.

Il pubblico apprezzerà Vanessa Incontrada in questo suo nuovo ruolo? Lo scopriremo solo con i dati auditel relativi agli ascolti tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.