Coppie VIP

Giorgia Surina e Maykel Fonts esplode l’amore: i primi baci su Diva e Donna (FOTO)

Giorgia Surina e Maykel Fonts felici insieme per le vie di Roma: tra loro è amore? Diva e Donna ci mostra le foto dei primi baci tra i due


E’ davvero amore tra Giorgia Surina e il suo maestro Maykel Fonts? Nella prima puntata di Ballando con le stelle si erano fatte diverse illazioni in merito a una possibile relazione tra i due che avevano dimostrato un gran feeling. Dopo le foto pubblicate da Diva e Donna si inizia a pensare che tra i due ci possa essere anche del tenero. Il settimanale di cronaca  rosa ci mostra quelle che dovrebbero essere le foto di alcuni baci. Giorgia e Maykel in macchina si sarebbero lasciati andare alla passione. In realtà le foto non sono molto chiare e non si capisce bene quello che sta succedendo nella vettura. Noi ve le mostriamo come sempre, giudicate poi voi!

Una cosa è certa: tra i due si è già instaurato un bel rapporto e in effetti le foto ci mostrano la coppia di Ballando con le stelle mentre passeggia a Roma in una serata romantica. Una passeggiata però potrebbe corrispondere anche a un’amicizia ma finisce tutto qui? Ricordiamo che Giorgia esce da una lunga storia con Vaporidis il bell’attore che le aveva fatto perdere la testa. Oggi è single, o forse lo era prima dell’inizio del programma. Sarà davvero amore? Del resto non è la prima volta che a Ballando con le stelle nascono delle storie destinate a durare, guardate ad esempio Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, hanno due bellissime bambine e sognano anche le nozze, più cupido di così.

 

Ed ecco le prime foto

Le foto di Giorgia nella sua rumba



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.