Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, Maria sarà violentata e non è la prima volta (VIDEO)

Ultime anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione della soap spagnola: Maria sarà violentata e scopriremo che non è la prima volta. Ecco il video de El secreto de Puente Viejo


Corrono veloci le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto. L’amata soap spagnola regalerà anche in questa stagione dei grandi colpi di scena. Oggi ci occupiamo di Maria e di quello che le succederà nelle prossime puntate. Vi abbiamo già raccontato che presto lei e Gonzalo passeranno una notte d’amore insieme, quella che doveva essere l’ultima, una sorta di addio visto che la ragazza avrebbe dovuto essere fedele al suo fidanzato. Fernando dal canto suo, messo in guardia da Olmo non vuole credere che tra Maria e Gonzalo ci sia qualcosa ma molto presto le cose cambieranno. Maria verrà violentata nelle stalle da un uomo incappucciato e scopriremo che non è stata la prima volta che qualcuno ha abusato di lei. Vi avevamo già raccontato la storia di Maria, quando abbiamo narrato quello che era successo nel salto temporale, spiegandovi che quello che le successe era legato al motivo per il quale Emilia aveva deciso di far vivere la ragazza alla Villa.

MARIA VIOLENTATA DA PICCOLA: LEGGI QUI

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Maria viene aggredita e violentata

Fernando continuerà a indagare sulla strana relazione di amicizia che c’è tra la sua fidanzata e Gonzalo. Nel frattempo Don Anselmo e Tristan cercheranno di convincere il ragazzo a intraprendere la strada giusta. Il giovane diacono deciderà di lasciare la strada della chiesa e di non prendere i voti visto che pensa di essere innamorato di Maria. L’arrivo a Puente Viejo di Don Celso, il sacerdote grazie al quale Gonzalo era riuscito a scappare dalla missione in Colombia, cambierà però le cose. Il giovane infatti tornerà sui suoi passi. Maria distrutta dal dolore si avvicinerà di nuovo a Fernando e insieme prepareranno le nozze.

Una notte però succederà qualcosa che nessuno si aspetta. Maria di ritorno dopo una cavalcata sarà aggredita da un uomo incappucciato nelle stalle. Non si capirà subito chi sia l’uomo che la violenta ma per la ragazza sarà davvero uno shock. Del resto come vi abbiamo già detto non è la prima volta e infatti Maria in questa occasione ricorderà quello che le successe quando aveva solo 3 anni. Emilia distrutta per quello che è successo deciderà di raccontare ad Alfonso quello che tanti anni prima era accaduto e finalmente il Castaneda perdonerà sua moglie e capirà il perchè delle sue azioni.

Gonzalo  è sconvolto per quello che è accaduto ma Fernando gli impedirà di avere dei contatti con Maria anche perchè ha scoperto che la ragazza ha avuto una relazione con lui ed è pronto a fargliela pagare.

Chi ha violentato Maria? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLE MOLESTIE SUBITE DA MARIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.