Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Olmo si avvicina a Pia

Nuove anticipazioni de Il segreto: ecco cosa succederà nella puntata di domani. La trama per l'11 ottobre 2014


Nuove anticipazioni de Il segreto: vi ricordiamo che il sabato va regolarmente in onda l’amatissima soap spagnola che ogni giorno viene seguita da una media di 3 milioni di spettatori. Cosa succederà nella puntata in onda l’11 ottobre 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano qualche dettaglio sulla puntata in onda domani. Come avrete capito Olmo pur di dimenticare Soledad cercherà affetto in un’altra donna. Parliamo di Pia che sembrerà ricevere molto volentieri le attenzioni di un uomo ricco, bello e importante come Olmo…

IAGO GARCIA A VERISSIMO: DOMANI SU CANALE 5

Il segreto anticipazioni: la trama per la puntata di domani sabato 11 ottobre 2014

Olmo decide di regalare il vestito che è stato rifiutato da Soledad a Pia. Quando Roque torna a casa sua moglie gli dice che è stato il Mesia a farle questo regalo. L’uomo decide quindi di invitare Olmo in casa sua per un pranzo ma Pia, che si rende conto che il Mesia vorrebbe altro da lei, si trova in imbarazzo. Olmo accetta comunque l’invito e ammira Pia con l’abito che doveva essere di Soledad.

OLMO E PIA FANNO L’AMORE: GUARDA IL VIDEO

Donna Francisca ripensa alle parole che Emilia le ha detto e, avendo paura che Maria possa voler andare a Madrid con Fernando, decide di offrire al ragazzo un lavoro. Il giovane Mesia dice di volerci pensare ma in realtà sa già che accetterà e ne parla felice con suo padre.

Raimundo ha ricevuto uno strano telegramma e da quel momento è cambiato. Si comporta in modo strano. Emilia e Alfonso sono preoccupati per quello che sta succedendo all’uomo ma non sanno cosa fare. Nel frattempo l’Ulloa continua con il suo corteggiamento a Donna Francisca.

Vi ricordiamo che Il segreto di sabato va in onda alle 15,30.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.