Coppie VIP

La vita in diretta al matrimonio di Michelle Hunziker con Cristina Parodi inviata speciale

La vita in diretta con Cristina Parodi da Bergamo per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le prime immagini delle nozze


Non è una certezza ma poco ci manca. Del resto avevamo sentito puzza di bruciato e ve ne avevamo parlato anche questa mattina. La vita in diretta si prepara al grande scoop con una invitata d’eccezione. Se le indiscrezioni sono confermate Cristina Parodi seguirà in diretta questo pomeriggio la cerimonia del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Del resto come vi abbiamo già raccontato sarà il marito di Cristina a celebrare queste nozze, era quasi inevitabile la presenza della prima donna in quel di Bergamo anche se la Parodi sarà rigorosamente una giornalista a caccia di scoop. Manca ormai davvero pochissimo e cresce l’attesa per quelle che sembrano essere le nozze del mese.

AGGIORNAMENTO ALLE 16,00-CRISTINA PARODI RESTA A MILANO, COLLEGAMENTI IN DIRETTA DA BERGAMO MA LEI NON CI SARA’

IL MATRIMONIO DI MICHELLE OGGI A BERGAMO

Una cerimonia di cui  si parlerà sicuramente molto che La vita in diretta a partire dalle 16,00 di oggi seguirà con servizi speciali e collegamenti in diretta. Intanto ripassiamo quelli che saranno tutti gli appuntamenti di oggi  e facciamo il punto.

OGGI LE NOZZE: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

UNA LISTA NOZZE SPECIALE PER I DUE SPOSI-LEGGI I DONI

Per Michelle oggi è un giorno speciale ma noi vogliamo anche ricordarla nel giorno del suo primo matrimonio, eccola bella e felice al fianco di Eros. Oggi il suo abito non sarà bianco, secondo le indiscrezioni, che colore avrà scelto la Hunziker?

Non ci resta quindi che seguire La vita in diretta con la speranza di poter riuscire a vedere e a sapere il più possibile di questo matrimonio. Appuntamento alle 16,00 su Rai 1. Noi ci saremo se siete curiosi continuate a seguirci.

PARODI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.