Bellezze VIP

Naike Rivelli: confessioni più che bollenti (FOTO)

Scandalose le confessioni di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti parla delle sue esperienze a letto (foto)


L’intervista rilasciata da Naike Rivelli a Dagospia è vietata ai più piccoli, le sue confessioni sono più che bollenti. Questa volta non sono le sue foto a far parlare di quanto sia eccessiva nel mostrarsi nuda in mille situazioni diverse. La figlia di Ornella Muti si sofferma su quelle immagini e su chi le guarda e critica ma l’intervista prende una piega un po’ particolare e Naike di certo non si sottrae alle domande.

Le viene chiesto se abbia avuto esperienza con uomini che hanno fatto cilecca.

LAURA TORRISI CON UN ALTRO UOMO- QUI LE FOTO

La Rivelli si dilunga nei particolari: “Direi nella media. Trovo che soprattutto i peni grandi abbiano delle serie difficoltà. Con quelli medio – piccoli mi sono trovata meglio… Il ca**o enorme ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido. Barzotto ma mai veramente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è veramente eccitato «erige» a botta sicura e con notevole rigidità”.

Sembra una vera esperta Naike ma esagera davvero quando parla di “difficoltà orali” e delle sue dimensioni medie…

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI FABRIZIO FRIZZI – CLICCA QUI

Saltiamo qualche passaggio sui peli o non peli… e concludiamo velocemente con la sua confessione di essere stata a letto con una donna, ma sempre con lei e il suo uomo del momento.

Insomma, Nailke a letto è pronta un po’ a tutto e si capisce quando aggiunge: “A letto sono selvaggia. Tutta natura. Godo nel percepire odori, sapori, umori e sudori. Scateno tutti i miei sensi. Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore. Mi è già capitato aver fatto dei bei giochini con delle scarpe un po’ aggressive”.

Ha voluto esagerare per provocare per l’ennesima volta o è tutto vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.