Coppie VIP

Antonella Clerici deliziosa al matrimonio di Michelle e Tomaso Trussardi (FOTO)

Gran corsa ieri per Antonella Clerici, ma non poteva di certo mancare al matrimonio della sua amica Michelle Hunziker (foto)


Antonella Clerici (foto) non poteva mancare al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le due simpaticissime bionde della tv sono amiche da tempo. Durante la diretta de La prova del cuoco di ieri la Clerici aveva mostrato la sua acconciatura già pronta. Il tempo di terminare gare e ricette e poi via verso le nozze d’autunno che tutti attendevano.

Antonella aveva già registrato il giorno prima la puntata del venerdì di Dolci dopo il Tiggì, il matrimonio di Michelle era a Bergamo alle 17.00…

Impossibile che riuscisse ad arrivare in tempo per il sì, ma in realtà erano molti gli invitati assenti nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia.

SOLE A AURORA BELLISSIME AL MATRIMONIO – QUI LE FOTO

Non sappiamo se ad accompagnarla ci fosse anche Eddy Martens, di certo non c’era la loro bimba, a letto con la febbre. Ma la foto di Antonella Clerici all’ingresso di Palazzo Trussardi a Bergamo ripaga tutti i fan della conduttrice curiosi di vedere il vestito scelto.

Il nero e il rosa sono i suoi colori preferiti, così eccola sorridente salutare tutti prima di abbracciare gli sposi e congratularsi per il loro amore. Rossetto rosa, smalto leggermente più scuro, anello che richiama i fiorellini sparsi sull’abito nero.

TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO – CLICCA QUI

La pettinatura non si è rovinata… e immaginiamo che un po’ di emozioni Antonella ce le racconterà lunedì durante il suo cooking show.

antonella clerici matrimonio michelle

antonella

Al matrimonio Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Michelle e Tomaso dopo il sì



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.