Fiction e Serie TV

Oggi salta Squadra antimafia 6: fans curiosi di vedere Rosy e Calcaterra di nuovo insieme (FOTO)

Esplode di nuovo la passione tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate? Nelle foto le anticipazioni per la prossima puntata di Squadra antimafia


Non nascondiamolo, le scene focose di un Calcaterra supersexy ci erano mancate e la storia d’amore tra lui e Lara non ha mai fatto impazzire i fans della fiction Taodue. Ma non perdetevi d’animo. Oggi non andrà in onda Squadra antimafia 6 che salta l’appuntamento del lunedì per non sfidare la nazionale ( su Rai 1 infatti va in onda Malta-Italia). Su Canale 5 quindi arriva un film in replica, La papessa. Ma questa settimana vedremo una puntata imperdibile di Squadra antimafia 6 che si sposta la mercoledì. Domenico Calcaterra e Rosy Abate di nuovo insieme e non solo nelle vesti di alleati. Il nostro amato poliziotto e la bella Abate ci delizieranno con delle scene di sesso imperdibili. Che a dirla così sembrerebbe anche che la descrizione a stia facendo un maniaco. In realtà i fans della fiction da tempo chiedono che nella storia il ruolo di Rosy sia più coinvolgente e chiedono anche di vederla di nuovo al fianco del bel Domenico. Tutti accontentati nella puntata in onda mercoledì infatti, come potrete vedere dalle foto, ci saranno incontri ravvicinati del terzo tipo.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

CALCATERRA E ROSY ABATE DI NUOVO INSIEME?

Nei frame del promo per la prossima puntata si vede bene che Calcaterra e Rosy sono insieme dopo aver fatto l’amore lo si intuisce perfettamente. Delle anticipazioni a luci rosse quindi? Siamo sicuri che il tutto sarà ben dosato dagli sceneggiatori anche se nessuno potrà mai dimenticare la prima volta che i due ebbero questo “rapporto ravvicinato” se così possiamo chiamarlo.

Non ci resta che attendere questa impedibile puntata, mancano solo due giorni…Ci chiediamo: Calcaterra e Rosy insieme dalla parte dei cattivi oppure insieme per combattere i cattivi? Ma soprattutto ci chiediamo anche un’altra cosa…Marco Bocci e Francesca Valtorta ( che nella fiction è Rachele Ragno) non erano stati fotografati in alcune scene a luci rosse? Succederà davvero in questa sesta stagione di Squadra antimafia?

Le foto di Marco Bocci e della Valtorta

E in tutto questo la cara “gioiuzza” Lara come la prenderà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.