Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 in arrivo su Rai 1, le anticipazioni

Seconda stagione di Questo nostro amore una delle fiction più amate di Rai 1. Le anticipazioni della trama di Questo nostro amore '70 tantissime novità e una storia tutta da vivere


Arrivano i figli dei fiori…Sarà una seconda stagione tutta da vedere quella in arrivo su Rai 1. Parliamo di Questo nostro amore ’70. Dopo il successo della prima stagione Anna Valle e Neri Marcorè in compagnia delle loro bellissime tre figlie e dei vicini di casa siciliani tornano su Rai 1. Tornano quindi anche le nostre anticipazioni. Tanti lettori ci chiedono quale sarà la data di inizio della fiction. Come avrete visto in questi giorni su Rai 1 stanno andando in onda i promo per la seconda stagione ma c’è ancora il famoso “prossimamente”. Le soluzioni sono diverse: Questo nostro amore ’70 potrebbe andare in onda al martedì sera prendendo il posto di Un’altra vita oppure al lunedì sera visto che da oggi Montalbano non va più in onda. Restiamo in attesa per comunicarvi la data precisa intanto parliamo di quella che sarà la trama che si svilupperà in questa seconda stagione.

QUESTO NOSTRO AMORE, DOVE ERAVAMO RIMASTI?

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE

Abbiamo lasciato Anna e Vittorio sul finire degli anni ’60, li ritroveremo in una Torino travolta dalla modernità, dalle nuove teorie dei figli dei fiori e non solo. Anna è una donna indipendente e questo non piace a suo marito che incontra sempre maggiori difficoltà nel contenere sua moglie. E per la prima volta infatti ci saranno dei problemi tra i due. Una crisi di coppia che non sarà semplice da superare complice anche il fatto che in questa seconda stagione ci saranno dei nuovi arrivi che destabilizzeranno i vari equilibri. Nel frattempo Bernardo ritorna dalla Germania dove si è trasferito per motivo di lavoro. Lui e Benedetta staranno di nuovo insieme? Non sarà semplice perchè anche in questo caso ci sarà una persona che potrebbe compromettere il sentimento che esiste tra i due. Una nuova ragazza che cerca di conquistare il misterioso Bernardo…E non finisce qui perchè un capellone intellettuale cercherà di conquistare la bella Benedetta. Ma anche le piccole di casa sono cresciute e i libri non sono adesso l’unico pensiero…Marina infatti, nonostante abbia con sè ancora i suoi occhialoni ha anche un cuoricino da adolescente che inizia a battere. Le cose sono cambiate anche nella famiglia Strano. Salvatore non è più un semplice operaio in fabbrica, ha un lavoro diverso e Teresa inizia a essere una donna diversa dalle sue parenti del sud…La soffitta resterà ancora il punto di incontro per i due amici, Vittorio e Salvatore.

La musica, i tradimenti, le bugie e i nuovi amori saranno ingredienti principali di questa seconda stagione di una delle fiction Rai più amate di sempre. Come sfondo la bella Torino che osserva silenziosa le storie di queste due famiglie.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.