Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni trama puntata 15 ottobre: ecco cosa succederà

Domani a Centovetrine non mancheranno scoop e colpi di scena: le anticipazioni per la puntata trasmessa il 15 ottobre ci sveleranno chi è veramente Alba?


Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine, per la puntata che andrà in onda domani mercoledì 15 ottobre 2014? L’attenzione in questa fase di programmazione della soap si concentra su Viola, in ansia per il fratello finito nel mirino di Carol Grimani. Viola si propone di aiutarlo e studia un piano che permetterebbe di evitare i licenziamenti a Centovetrine. Ci saranno aggiornamenti anche sullo scoop che riguarda Sebastian: che cosa ha scoperto sul conto di Alba? Dopo questa breve panoramica vediamo che cosa succederà nella prossima puntata.

PERCHE’ ALBA RIFIUTA L’AIUTO DI SEBASTIAN?

Centovetrine anticipazioni trama puntata 15 ottobre: ecco cosa succederà

La situazione a Centovetrine si complica ulteriormente e mette Jacopo in crisi: il giovane Castelli non sa come affrontare Carol Grimani. Sua sorella Viola si fa avanti per aiutarlo, convinta che esista un piano per evitare che Jacopo passi dal despota che si diverte a licenziare i suoi dipendenti. Soprattutto occorre evitare reazioni disperate come quelle del dipendente che ha cercato di suicidarsi. Carol, che ha salvato in prima persona la vita di quest’ultimo, continua ad affondare in tutti i modi possibili l’ immagine di Jacopo e lo farà anche pubblicamente in consiglio di amministrazione. Ma sono veramente sue le colpe?

Intanto Cedric torna a Torino. Come reagirà la sua famiglia ormai divisa? Vincent non vuole incontrarlo ed è intento a ricostruire il rapporto con Emma. La cosa spiazza non poco il pittore.

Sul finale della puntata un altro scoop: Sebastian scopre che Alba potrebbe essere sua figlia, nata dalla relazione passata con Renata. Quest’ultima come sappiamo sta per morire: farà in tempo a rivelare la verità?

TRA SEBASTIAN E LAURA E’ TUTTO FINITO?

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine assolutamente da non perdere. Scopriremo se Alba è figlia di Sebastian e cosa succederà ai vertici di Centovetrine.

CHI E’ ALBA: UN NUOVO PERSONAGGIO MISTERIOSO A CENTOVETRINE

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.