Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, chi ha ucciso Pepa? Tristan lo scopre? (VIDEO)

Cosa succederà nelle prossime puntata de Il segreto? Ecco le anticipazioni: Tristan e Gonzalo scopriranno chi ha ucciso Pepa?


Le prossime puntate de Il segreto come vi abbiamo già raccontato saranno davvero ricche di colpi di scena. In particolare, da quando Gonzalo e Tristan si sono uniti per capire cosa sia successo a Pepa, ogni giorno per loro c’è una nuova scoperta. Vi abbiamo infatti già detto che molto presto i due capiranno che Pepa potrebbe esser stata uccisa. E allora la domanda che si porranno è una: chi ha ucciso Pepa? La stessa domanda che si faranno i telespettatori. C’è da dire che però, il fatto che il corpo della levatrice non sia stato trovato fa pensare a tanti che la donna sia ancora viva. Ma questa è un’altra lunga storia che si svilupperò solo nella terza stagione. Torniamo invece alle indagini di Tristan e Gonzalo. I due molto presto scopriranno che Emilia ha qualcosa a che fare con le ultime ore di vita di Pepa…

PEPA E’ ANCORA VIVA? LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI HA UCCISO PEPA?

Tristan e Gonzalo non pensano che la levatrice sia viva ma vogliono capire perchè è morta dopo il parto, proprio lei che era una grande esperta della materia. Come abbiamo già raccontato Gonzalo scoprirà presto che Emilia, il giorno della morte di Pepa le aveva dato dei farmaci ma il diacono non può sapere che qualcuno ha cambiato il contenuto della boccetta di Emilia. All’inizio Tristan si scaglierà contro sua sorella ma poi capirà che le sue intenzioni erano buone. La stanza di Pepa nasconde dei misteri ma questi misteri potrebbero essere svelati trovando i farmacisti che avevano venduto il farmaco.

Gonzalo si recherà in farmacia alla Puebla e non scoprirà molto. I telespettatori però potranno vedere qualcosa: il farmacista è infatti la stessa persona che ha rapito, per ordine di Donna Francisca Tristan. L’ex soldato però non lo incontrerà perchè sarà suo figlio a parlare con lui. Per cui, almeno per qualche tempo, la pista dei farmacisti sarà messa da parte.

GUARDA QUI IL VIDEO

Ma cosa succederà se Tristan e Gonzalo scoprissero che è Donna Francisca la causa della morte di Pepa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.