Fiction e Serie TV

Un’altra vita riassunto ultima puntata, il finale lascia pensare a una seconda stagione (VIDEO)

Ultima puntata di Un'altra vita in onda il 14 ottobre 2014: nel nostro riassunto raccontiamo il finale. Ecco come rivedere la puntata in streaming sul sito della Rai


14 ottobre 2014 grande giorno per i fans di Un’altra vita che hanno seguito, anche se un pò tristi visto che si trattava dell’ultimo appuntamento, la sesta e ultima puntata della fiction diretta di Cinzia Th Torrini. Alla fine del nostro pezzo troverete il link per rivedere la puntata in streaming grazie al sito della Rai ma intanto per voi ecco un dettagliato riassunto di quello che è successo ieri. Come avrete capito dal nostro titolo il finale di questa prima stagione lascia pensare che ce ne possa essere una seconda, e visto il grande successo in termini di ascolti della fiction speriamo che la Rai decida di puntare ancora una volta su Vanessa Incontrada e sul cast vincente di questa serie.

UNA SECONDA STAGIONE DI UN’ALTRA VITA E’ POSSIBILE: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

UN’ALTRA VITA RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA: IN ONDA IL 14 OTTOBRE 2014

Emma parte per Milano dove ad attenderla c’è Pietro convinto che sua moglie starà dalla parte della difesa. Emma invece decide di fare delle dichiarazioni spontanee e raccontare al giudice quello che sa. Il processo viene rimandato: Emma ne farà parte da indagata. La dottoressa torna a Ponza dove intanto sta succedendo qualcosa di tragico…

Margherita viene a sapere che Riccardo è tornato sull’isola riesce a entrare nella base e davanti al comandante gli dice che è un verme e che lei e il suo bambino non avranno mai bisogno di lui.

Camilla riceve in regalo una tartaruga da Brandon. Mentre sta giocando nel giardino arriva Anna che si è convinta che la bambina le ricordi sua figlia Sofia e la rapisce. Elvira non si accorge subito che la bambina non c’è e quando dà l’allarme potrebbe essere troppo tardi. Margherita e Giulia iniziano a cercarla. Giulia viene aiutata da Nino e in questa occasione i due hanno modo di stare più vicini. Il cuoco capisce di amarla e le chiede di stare insieme. Emma torna da Milano e viene subito avvisata di quello che è successo. Tutto il paese si mobilita per cercare la piccola. Antonio capisce dove Anna potrebbe aver portato Camilla e ci va con Emma. Nel frattempo grazie all’aiuto di Vitiello anche Margherita arriva sul posto. Viene chiamata la capitaneria di porto. Antonio viene spinto in acqua da Anna ma Camilla è salva. Mentre la piccola viene portata a casa Emma deve operare con la massima urgenza Antonio. Finalmente ritrova il coraggio che aveva perso.

Elvira capisce quanto coraggio ha sua nuora e si schiera dalla sua parte aiuterà lei e non suo figlio.

Emma promette ad Antonio che aiuterà Anna. La donna viene portata in una clinica. Si chiude con il giorno della prima comunione tanto atteso per Camilla. Prima però Emma e Antonio trascorrono una notte d’amore indimenticabile, l’uomo le promette che tornerà dopo aver sistemato le cose con Anna. A Emma non resta che aspettare.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.