Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre 2014, Guido ha un altro figlio?

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 per la quinta puntata in onda il 23 ottobre 2014: Guido ha davvero un altro figlio?


Siamo arrivati al quinto appuntamento: cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata in onda il 23 ottobre 2014. Ci saranno dei clamorosi colpi di scena in questo nuovo appuntamento della fiction amatissima in casa Rai. Per una volta infatti Rosa e Azzurra avranno una gatta da pelare in comune. Infatti entrambe scopriranno che la persona che amano a modo loro, ossia Guido, potrebbe avere un altro figlio. Ricordiamo che in realtà Davide non è davvero figlio dell’avvocato, era nato infatti da una relazione di sua moglie di cui lui non era a conoscenza. Ma torniamo alle anticipazioni: il ragazzo che si presenta al convento è davvero il figlio di Guido?

CHE DIO CI AIUTI 3: LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 23 OTTOBRE 2014

Le anticipazioni dell’episodio intitolato Genitori: Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene essere figlio della relazione che Guido aveva avuto con sua madre, Camilla. Mentre Azzurra e Rosa sono accomunate dallo shock per questa paternità imprevista, suor Angela cerca di scoprire cosa c’è dietro…Non pensa infatti che il ragazzino sia davvero il figlio del bell’avvocato. Il suo intuito la porterà verso la giusta pista?

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo Solo un gioco: Fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra entusiasta. Mentre suor Costanza cerca di convincere suor Angela a dirle la verità su Rosa, Guido ha pensato a un regalo speciale. Presto però l’attenzione di tutti, e soprattutto di Nina, viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice. Margherita, intanto, affronta i primi giorni di lavoro presso il nuovo ospedale…Ha bisogno di una nuova vita, deve farlo per lei, per la sua bambina e anche per la memoria di suo marito che purtroppo non c’è più.

Appuntamento alla prossima settimana per questa imperdibile puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.